5 Giorni Esplorando le isole di San Juan, Washington

Abbiamo voluto visitare le isole di San Juan, Washington per molto tempo — anche prima di trasferirci nello stato di Washington. Il San Juans sono un insieme di isole a nord di Seattle, WA.

Adoriamo entrambi i viaggi sull’isola. Non importa l’isola, visitare un’isola significa lasciare tutto alle spalle. Il ritmo rallenta e ci si può rilassare. Le isole di San Juan non sono diverse. Possono essere solo un’ora di distanza, ma nel momento in cui si fa un passo su una delle isole, si è in tempo isola.

Assicurati di controllare la nostra elegante mappa di Google che ti mostra ovunque siamo andati quindi puoi visitare te stesso. Funziona alla grande su un telefono.

Come arrivare alle Isole di San Juan

Arrivare a San Juans è divertente. Puoi arrivarci con il traghetto o con un piccolo aereo. Questa volta, ci siamo affidati al sistema di traghetti e siamo stati così contenti di averlo fatto. Significava che potevamo prendere la nostra auto, che era utile quando esploravamo le isole. Ci ha anche dato il giro più affascinante-le corse in traghetto sono magiche nelle isole San Juan.

Ci sono quattro isole principali a San Juans — San Juan Island, Orcas Island, Lopez Island e Shaw Island. Questa volta abbiamo trascorso tre notti su Orcas e una notte su Lopez. Mentirei se dicessi che è abbastanza tempo, non vediamo l’ora di tornare indietro.

Dal momento che viviamo a Walla Walla, WA, abbiamo guidato fino al terminal dei traghetti di Anacortes — circa 5 ore per noi. Da lì, abbiamo guidato su un traghetto e navigato via per Orcas Island. La corsa dura circa 50 minuti e se sei sul traghetto durante il giorno, i panorami sono infiniti.

Pro Suggerimento: assicuratevi di prenotare il vostro traghetto tempo, soprattutto più occupato durante i periodi come l’estate e nei fine settimana. E ‘ libero di prenotare e si può fare on-line qui.

Esplorando Orcas Island, Washington

Per le nostre prime due notti, abbiamo soggiornato in un adorabile piccolo Airbnb nella piccola città di Orcas sull’isola di Orcas (ecco alcuni crediti di viaggio per il tuo primo viaggio!). L’Airbnb era proprio lungo la strada dal terminal dei traghetti che ci ha dato una vista emozionante dei traghetti come vanno e vengono. Ho un debole per i traghetti, avete notato? Adam in realtà mi ha trovato una camicia che diceva ” Credo nei traghetti.”Voglio quella camicia.

Comunque, il nostro primo giorno è stato divertente. Abbiamo camminato sul traghetto-è gratuito per gli escursionisti-e navigato attraverso le isole al porto di venerdì sull’isola di San Juan. Circa 5 minuti nel giro, abbiamo sentito la musica.

Se le viste simili a fairy tail dai finestrini dei traghetti e le foche che spuntano dentro e fuori dall’acqua intorno a noi non erano abbastanza, un quartetto d’archi ha iniziato a esibirsi. Semplicemente magico. Questo non succede tutto il tempo, ma wow era speciale. È successo che eravamo lì durante il Festival di musica da camera di Orcas Island.

Avrei potuto rimanere su quel traghetto tutto il giorno, ma era ora di esplorare Friday Harbor. Il Friday Harbor Ferry Landing ti porta direttamente in città, dove troverai molti ristoranti, negozi e caffè. Ci siamo fermati in due piccoli caffè mentre eravamo lì. Cafe Demeter su Nichols Street era caratteristico e aveva un sacco di prelibatezze tra cui scegliere. Ho preso un biscotto allo zenzero e Adam è andato per un croissant.

Bella Friday Harbor sull'Isola di San Juan
Bella Friday Harbor sull’Isola di San Juan

lungo la strada, ci siamo fermati in Cynthia per un caffè per andare oltre ad un altro trattamento (non ho resistito). Armati di caffè, abbiamo vagato per la città passando tante piccole boutique e ristoranti.

Una sosta al negozio di lavanda Pelindada è un must — non crederai a quanti modi hanno pensato di usare la lavanda. Abbiamo comprato alcune erbe di Provenza che usiamo per arrostire le verdure e il loro idrosolo alla lavanda che uso come detergente naturale per la cucina (lo adoro soprattutto per il tagliere). Dopo un pranzo veloce a Botte e Goletta, siamo saliti di nuovo sul traghetto per tornare a Orcas.

Hai mai fatto glamping? Siamo andati glamping su San Juan Island e ci è piaciuto molto. Clicca sopra per vedere dove siamo stati e cosa abbiamo fatto mentre eravamo lì.

San Juan Islands, Washington
Deer Harbor, Orcas Island

Abbiamo avuto una prenotazione cena a il ristorante Mansion a Rosario Resort and Spa. Il ristorante fa parte di un grazioso resort con una vista piuttosto spettacolare. Il cibo era eccellente e accuratamente provenienti da agricoltori e produttori locali – Ho particolarmente amato i rigatoni con pasta fatta in casa e salsa di agnello. Abbiamo anche perso la testa per il loro menu di cocktail. Ho ordinato il cocktail di esposizione del Nord che aveva vodka, gin, gelsomino, Samish bay yogurt greco, aneto e lime. So che può sembrare un po ‘ strano, ma giuro, è uno dei migliori cocktail che abbia mai bevuto.

Northern Exposure Cocktail da Rosario su Orcas Island's on Orcas Island
Northern Exposure Cocktail dal ristorante Mansion a Rosario Resort and Spa, Orcas Island

Il nostro terzo giorno, abbiamo controllato in Seastar Lofts a Eastsound, Orche. Eastsound è assolutamente da visitare. È una piccola città piena di caffè, ristoranti e boutique. La cottura dell’orso bruno era un favorito immediato. Il caffè era eccellente e ho potuto passare ore a parlare di come incredibile i dolci sembrava.

Quel giorno, ci siamo fermati nella cooperativa alimentare locale (anche in Eastsound) e raccolse un frullato. Da lì, abbiamo guidato un po ‘ più in giro per l’isola per vedere Moran State Park. È uno splendido parco pieno di sentieri. Abbiamo guidato fino al Monte. Costituzione, che è la vetta più alta del San Juans. La vista era incredibile in alto.

Splendida vista delle isole di San Juan, Washington dal monte. Costituzione
Splendida vista delle isole di San Juan dal Monte. Costituzione

Sulla via del ritorno dal parco ci siamo fermati in un birrificio locale. Ci siamo innamorati subito, si chiama Island Hoppin ‘ Brewery e aveva un sacco di opzioni alla spina. Abbiamo ordinato un vassoio campione e sorseggiato a fianco della gente del posto.

Campionatore di birra da Island Hoppin Brewery su Orcas Island
Campionatore di birra da Island Hoppin’ Brewery su Orcas Island

Dopo un’altra sosta in Orso bruno (ti ho detto che innamorato), abbiamo trascorso un po ‘ di tempo nella nostra suite d’albergo. Sea Star Lofts si trovano proprio nel mezzo di Eastsound e hanno anche un paio di suite con vista sull’acqua. Nella nostra camera c’era una cucina completa con tutto il necessario.

Quella notte, abbiamo controllato Il Barnacle. Questa potrebbe essere una delle nostre fermate preferite su Orcas. E ‘ in fondo alla strada da Sea Star, quindi abbiamo camminato. È accogliente e accogliente. L’elenco dei cocktail artigianali ci ha portato un po ‘ a guardare attraverso (tutto sembrava così delizioso). Alla fine abbiamo fatto le nostre scelte e ordinato un piatto di formaggi con piatti locali per accompagnare le nostre bevande.

Cocktail, Formaggi e Salumi da Barnacle a Orcas Island
Cocktail, Formaggi e Salumi dal Barnacle a Orcas Island

Il giorno dopo, prima di andare a Lopez Island, abbiamo avuto il brunch a New Leaf Caffetteria. Ho ordinato le torte di granchio Benedetto e Adam è andato con una semplice colazione a base di uova, pancetta e pane tostato. Era tutto delizioso e la vista sull’insenatura ha reso tutto ancora migliore.

Isola Lopez, Washington

La nostra ultima notte a San Juans era sull’isola Lopez. E ‘ più tranquillo di San Juan e isole Orche, ma altrettanto interessante. Nel momento in cui siamo scesi dal traghetto, ci siamo diretti a Sunnyfield farm dove allevano capre e fanno i formaggi più deliziosi e yogurt. Se sei su Lopez, fermarsi in una fattoria locale o due è un must. Sunnyfield ne ha uno aperto quasi tutti i giorni, quindi fermati, non te ne pentirai.

Suggerimento pro: Lopez Island ha molte fattorie e stand agricoli. Portare contanti lungo dal momento che non tutti hanno macchine di carta di credito. Ecco un elenco di fattorie locali da esplorare.

Quella sera abbiamo controllato in Lopez Farm Cottages e devo dirvi, il nostro cottage è stato uno dei posti più belli che abbiamo soggiornato in un po’. È incredibilmente tranquillo (a parte le pecore, i cervi e i conigli che saltellano in giro). C’è un camino nel cottage e anche una vasca idromassaggio sotto grandi alberi di pino.

Il nostro cottage a Lopez Farm Cottages We Ci è piaciuto molto!
Il nostro cottage a Lopez Farm Cottages – Ci è piaciuto molto!

Avremmo potuto rimanere intorno al nostro cottage per ore, ma abbiamo avuto una prenotazione cena a Orsa Minor. Tutto ciò che riguarda l’Orsa Minore era premuroso. Nel momento in cui entri ti senti accolto. Adoravo le grandi finestre con vista sull’acqua e quelle incredibili travi in testa. Menu dello chef Nick Coffey era fantasioso e si prese cura di fonte il più localmente possibile. Ci siamo innamorati – il bellissimo arredamento, il menu fantasioso e localmente (anche micro localmente) ingredienti di provenienza. Non va molto meglio. Cioe’, vedi quella foto? Semplicemente stupendo.

Uno sguardo all'interno dell'Orsa Minore sull'isola Lopez
Uno sguardo all’interno dell’Orsa Minore sull’isola Lopez

Abbiamo ordinato una varietà di piatti. Due preferiti erano l’insalata verde dell’isola con feta di capra, uva e olive. Era così bello, vorrei averlo ogni giorno. Abbiamo anche ordinato il salmone con panna coltivata, barbabietole e fragole verdi. Ci è piaciuto. Il dessert ha reso felici anche noi. Il loro gelato di fieno è stato coinvolto ed è stato fantastico.

Il salmone con colta crema, barbabietole e verde fragole da Orsa Minore a Lopez Island

Dopo un incredibile cena, siamo tornati al nostro cottage. La mattina dopo, dopo un caffè da Isabel, lentamente meandri al terminal dei traghetti per tornare a casa.

Che viaggio! Non vediamo l’ora di tornare indietro. La prossima volta, vogliamo entrare in acqua e andare in kayak. Forse anche kayak con le balene (whoa). Whale watching nelle isole di San Juan è un must. C’è così tanto da fare, vedere e mangiare nelle isole di San Juan, penso che potremmo farne una spedizione annuale.

Divulgazione: Entrambi gli hotel, Seastar Lofts e Lopez Farm Cottages hanno ospitato il nostro alloggio durante il nostro viaggio. Rosarios era molto gentile e ha ospitato la nostra cena. Anche l’Orsa Minore ci ha gentilmente ospitato per cena. Vorremmo ringraziare Visit San Juan Islands (in particolare Barbara) che ha contribuito a mettere insieme il nostro viaggio e ci ha fatto conoscere il San Juans. Lavoriamo solo con aziende che amiamo e condividiamo solo suggerimenti che incoraggiamo amici e familiari a godere. Tutte le opinioni sono nostre.

Se ti è piaciuto, seguici su Instagram. Condividiamo un sacco di foto e video extra quando si viaggia più si arriva a vedere il nostro lato foodie!

Articolo aggiornato, originariamente pubblicato novembre 2017.