Viaggiare in Europa con i bambini-Il buono, Il cattivo e il brutto

Quando voglio fare un viaggio, prenoto un biglietto, imballare una borsa (una piccola a quella) e andare. E poi guardo i miei amici con i bambini e guardo in soggezione alla pianificazione, imballaggio, blandire, arbitraggio e l’eccitazione che contiene che va avanti quando, allo stesso modo, fare un viaggio. E questo per non parlare delle borse – di solito abbastanza per riempire un’auto da sole. Ogni volta che sono incuriosito dai dettagli di come si presenta il viaggio in famiglia but ma ogni volta che sono troppo nervoso per chiedere – immagino solo che sia un viaggio idilliaco con bambini felici e ridacchianti e non bastone marmellata mano o momento imbarazzante in esistenza. E per molto tempo ho voluto mantenere quell’immagine.

Ma ora ho la verità!

In questo guest post Kimberly del meraviglioso blog Carper Diem Carry On condivide con noi gli alti e bassi del viaggio con suo marito e due figli in un viaggio di 4,5 mesi attraverso l’Europa. Più impressionante di tutti – lo stanno facendo con il bagaglio a mano.

Ecco la storia di Kimberly:

Sulla famiglia Carpe Diem Carry On

Coniuge di 1, mamma di 2, consulente HR e membro della facoltà a contratto. Preso nella tendenza di fare troppo e dimenticare di godersi i piccoli momenti.

Impegnato a cambiarlo un po ‘ spendendo 4,5 mesi come una famiglia che viaggia in Europa. Un po ‘ terrorizzato di impegnarsi in un bagaglio a mano, uno zaino e due paia di scarpe.

Sperando di tornare da questa avventura più forte, più sano e con una visione più ampia della famiglia del mondo.

I piani di viaggio

27 alberghi e B&Bs, 5 famiglie, 2 ostelli della gioventù, 1 casa in affitto, 8 voli, 4 noleggio auto, 1 noleggio auto, innumerevoli treni.

1 coniuge e 2 figli.

4,5 mesi.

7 paesi europei.

Mentre pianificavamo questo viaggio, la gente mi diceva costantemente che eravamo pazzi.

Ho sentito cose come ” Come pianifichi tutto questo?”Oppure,” Puoi davvero portare i bambini fuori dalla scuola così a lungo?”Presunti amici hanno anche fatto domande come:” I bambini sono giovani; pensi davvero che ricorderanno qualcosa di tutto ciò?”Considerando quello che stiamo spendendo in questo viaggio, farebbero meglio a ricordarlo.

Ma onestamente, quelle non sono le domande che mi sono posto.

Le mie domande erano più sulla falsariga di: “Posso davvero stare con i bambini 24/7 per così tanto tempo?”

Non fraintendermi. Amo i miei figli. Sacco. Ma io non sono una di quelle persone che fa la cosa Mamma naturalmente. E ammetto che divento geloso dei miei fantastici amici che lo fanno. Guardo Facebook e vedo i regali che stanno facendo per gli insegnanti alla fine dell’anno scolastico, ma finisco per andare con le carte regalo. Vedo i post delle torte elaborate che hanno fatto per le feste di compleanno, ma respiro un sospiro di sollievo quando mio figlio decide che vuole ciambelle dal negozio di alimentari per “qualcosa di diverso”. Anche se, se ho tentato di fare alcune delle cose che mi piacerebbe provare su Pinterest, avrebbe ottenuto “qualcosa di diverso” in effetti.

Linea di fondo è-Sono realistico. Non stavo nascondendo alcuna fantasia che stavamo andando a volare in Europa e scivolare attraverso i paesi che agiscono come le mannaie da Leave It to Beaver. Non mi stavo illudendo di pensare che stare in una stanza con un bambino di 7 anni, 9 anni e 44 anni sarebbe stato un barile di risate per tutto il tempo. Ho pensato che ci sarebbe stato il bene, insieme al male, e la mia speranza era (ed è) che saremmo usciti in cima.

Quindi mi sono diretto in questo con un occhio pratico, anche se leggermente scettico. Ora, 3,5 mesi dopo l’avventura, sto imparando che viaggiare così a lungo con i bambini ha alcuni momenti piuttosto difficili, e ha anche momenti assolutamente meravigliosi.

Articolo correlato: Suggerimenti per il tuo primo soggiorno in un ostello

Com’è davvero viaggiare attraverso l’Europa con i bambini?

Quindi, iniziamo con quello che è stato inaspettato, ma piuttosto bello viaggiare con i bambini in Europa.

Qualcosa di cui parlare

Come dice mio marito, i bambini sono incredibili rompighiaccio.

Sono come quel libro da tavolino che ti attira e inizia la conversazione. Abbiamo avuto più persone intavolare conversazioni con noi a causa dei bambini, e che ha fatto passeggiate, shopping, e luoghi tutto ciò che molto più divertente.

I bambini hanno fatto amicizia con altri bambini che hanno portato a viaggi congiunti nei parchi giochi…e quali incredibili parchi giochi abbiamo trovato!

In viaggio attraverso l'Europa con i bambini
Abbiamo bisogno di uno di questi vicino a casa nostra!
Viaggiando attraverso l'Europa con i bambini
Tuttavia, penso che possiamo fare una pausa prima di provare di nuovo uno di questi. Che è peggio the il fatto che questo è successo, o il fatto che mio marito ha ottenuto una foto di esso?

Solo divertendoci

I bambini ci fanno pensare le cose in modo diverso e cercano attività che non faremmo mai se fossimo solo noi due.

Avere i bambini con noi, ci concentriamo sull’accentuare il positivo. Scegliamo le nostre parole con più attenzione e non ci lamentiamo di cose che potrebbero normalmente arrivare a noi perché non vogliamo che i bambini lo sentano. E, francamente, non vogliamo nemmeno sentirli lamentarsi.

Caso in questione – facciamo un brindisi di famiglia alla maggior parte dei pasti. È un bel modo per accentuare il positivo. Almeno questo era il piano. Abbiamo imparato rapidamente che dovevamo mettere alcuni parametri attorno ad esso. I toast sono positivi. Periodo. E cose come, ” Sto brindando al fatto che mia sorella non era un idiota completo oggi”, non tagliarlo.

Finiamo anche per fare cose che non faremmo mai senza i bambini. Devo ammettere che a cavallo per le strade di Dublino su un vichingo Splash Tour ruggente ai poveri, turisti ignari è un diavolo di un sacco di divertimento.

Viaggiare attraverso l'Europa con i bambini
Se solo avessimo potuto tenere i cappelli!

Un’altra attività che non avrei mai considerato era un ghost tour. Ma dopo Missa B pregò di andare su uno per 5 settimane di fila, abbiamo ceduto a Kinsale, Irlanda. So che non avrei riso così tanto alle battute della guida se non avessi avuto un bambino di 9 anni ridacchiante che aveva il tempo della sua vita accanto a me. E in Francia, garantisco che mio marito non si sarebbe vestito da giullare di corte in collant rosa e ballato davanti a una macchina fotografica se non avessimo avuto figli (mi dispiace, ma quelle foto non sono attualmente disponibili in quanto apprezzo il mio matrimonio).

Articolo correlato: Come mangiare come un irlandese

Ottenere interattivo

Una cosa che stiamo trovando in tutti i paesi che abbiamo visitato finora è che la gente ama portare i bambini in azione.

È stata una grande esperienza per i bambini essere in grado di partecipare alle attività. E a loro piace quando ci tirano dentro pure.

A Stratford-Upon-Avon, abbiamo visitato il luogo di nascita di Shakespeare. Nel cortile, un attore ha eseguito estratti dalle opere teatrali di Shakespeare su richiesta. Quando i nostri figli entrarono nel cortile, chiese immediatamente se lo avrebbero aiutato. Ha una cassa piena di vestiti e costume ogni kiddo. Ha poi fatto fare ai bambini azioni mentre eseguiva il dialogo. I bambini davvero ottenuto in esso come una folla formata e applaudito per loro. E, mio marito a malincuore avuto modo di essere il leone, anche se dal momento che stava prendendo un sacco di foto, ha perso alcuni dei suoi spunti.

In viaggio attraverso l'Europa con i bambini
Il gran finale: la scena della morte.

Pochi giorni dopo, abbiamo visitato la fattoria di Mary Arden dove viveva la madre di Shakespeare. Abbiamo visitato il fabbro e abbiamo trascorso 45 minuti alla ricerca di un labirinto di fieno solo per renderci conto che non si è aperto per un mese. Il momento clou della nostra visita, tuttavia, è stata la pastorizia oche. Abbiamo visto come due donne hanno portato un branco di oche attraverso il prato. Si scopre che centinaia di anni fa, avrebbero allevato oche oltre 100 miglia al mercato. Improvvisamente, i bambini è stato chiesto di allevare le oche, Un paio di tentativi, e avevano giù pat. Siamo stati poi invitati a provare pure. Ci è voluto un po’ di più per capirlo, ma con l’incoraggiamento dei bambini, abbiamo portato con successo le oche nella loro area di alimentazione.

Nessuna foto di noi, come le nostre teste ha tagliato fuori nelle foto-un rischio preciso di viaggiare con prole 4 piedi di altezza.

Abbiamo avuto molte esperienze interattive simili in Inghilterra, Irlanda, Paesi Bassi, Belgio e Francia che non sarebbero accadute senza Missa B e JJ.

La realtà è, tuttavia, che il viaggio non è solo una serie di risate, momenti positivi e tonnellate di divertimento. C’è anche un lato oscuro nel viaggiare con i bambini, quindi è giusto dettagliare queste esperienze

Articolo correlato: Guida alla visita di Montsoreau nella valle della Loira

Bedtimes

Questo è uno che non ho visto arrivare.

I miei figli amano i loro letti e andare a dormire. Un po ‘ di tempo di lettura, una canzone o due cantate da mamma, e poi vanno alla deriva nel mondo dei sogni.

Almeno questo è quello che succedeva. Avanti veloce per questo viaggio. Dove non solo sono di solito condividono una camera da letto almeno con l’altro e spesso con noi, ma molte volte sono in realtà la condivisione di un letto.

Viaggiare attraverso l'Europa con i bambini
Potresti condividere un letto con qualcuno che dorme come questi due?!

Le prime due settimane sono state un inferno assoluto. I bambini sarebbero impazziti iper prima di coricarsi. Si solleticavano a vicenda, si colpivano a vicenda, tiravano giù il muro di cuscini che avevamo costruito tra di loro e facevano qualsiasi rumore potessero tenere svegli l’un l’altro (e i loro genitori molto stanchi). Dopo tangenti, minacce e un sacco di, come la mia amica Jenny chiama, “angry Mom voice”, abbiamo messo nostra figlia sul pavimento. Quando si e ‘ addormentata, abbiamo commesso l’errore di rimetterla a letto. Si svegliarono prontamente l’un l’altro, e ricominciò tutto da capo.

Abbiamo toccato il fondo a Stratford-Upon-Avon. Eravamo tutti esausti, ma i bambini in realtà avevano letti separati per la prima volta durante il viaggio. Siamo rimasti entusiasti e capito-problema risolto! Ma ahimè, come dice Puck in Un sogno di una notte di mezza estate: “Signore, che sciocchi siano questi mortali!”

Quella notte finì con mio marito che portava mio figlio fuori in macchina per addormentarsi. In mutande (mio figlio in mutande, non mio marito). Poi, ha tranquillamente portato il bambino che dorme di nuovo a letto. Ha mai così delicatamente impostato il nostro russare ragazzo a letto, chinandosi per dargli un bacio

E completamente rompendo il letto. Marito, figlio e letto finirono tutti sul pavimento. Figlia, sorpreso sveglio, girato verso l’alto nel letto con uno sguardo impazzito cercando di capire cosa è successo. E, abbiamo iniziato tutto da capo. Aggiungiamo il fatto che quando JJ finalmente si addormentò, dormì così forte che non si svegliò mai per usare il bagno nel bel mezzo della notte. Un sacco di divertimento spiegando fogli bagnati a un B&B proprietario.

È diventato così brutto che ho lanciato un appello su Facebook per le idee. (Vedi, queste sono le cose che postano… ” Sto impazzendo; chi può aiutarmi?”al contrario delle immagini della mia ultima creazione catastrofe culinaria.)

Sono felice di segnalare che i miei amici, e un amico in particolare (grazie, Jesica!) è venuto attraverso per me suggerendo podcast di meditazione. Non avendo mai fatto meditazione prima, questo non era nemmeno vicino ad essere sul nostro radar. Ma, negli ultimi 102 notti, i nostri bambini si sono addormentati schiarendo le loro menti e immaginando i colori. Con una montagna di cuscini tra di loro. E una tangente di 1 Euro per ogni notte che si addormentano senza problemi. Fai quello che devi per sopravvivere.

Bagni

Ranghi proprio lì con bedtimes.

Fondamentalmente, stiamo parlando della necessità di fare pipì. E per i bambini, il bisogno di fare pipì è sempre in QUESTO momento come in, “Avevo bisogno di fare pipì 25 minuti fa, ma ero troppo coinvolto con il mio iPad in macchina per parlartene fino a quando non siamo entrati in questo ingorgo.”

La nostra più classica situazione di bisogno di fare pipì è arrivata a Limerick, in Irlanda, quando stavamo andando a casa di una famiglia che non conoscevamo, ma che sono amici dei miei suoceri. Avevamo l’indirizzo e il GPS o il navigatore satellitare come lo chiamano lì. Risulta che avere un indirizzo non significa nulla per un navigatore satellitare in Irlanda. Perché? Perché le strade hanno spesso più nomi. O sono riconoscibili solo da punti di riferimento. O avere solo indirizzi su case pari. Che sono messi solo il martedì. OK, quest’ultima parte potrebbe essere una leggera esagerazione, ma sicuramente si sente in quel modo.

Quindi arriviamo dove pensiamo che la strada dovrebbe essere, solo che si chiama Remington Drive, non Remington Circle. E non c’è numero (sulle poche case pari) che sia lontanamente vicino a ciò di cui abbiamo bisogno. Quindi guidiamo in giro per 15 minuti, fermando finalmente una donna che gentilmente ci riporta dove eravamo appena stati. Torniamo indietro.

Nulla è cambiato.

Quindi percorriamo una strada diversa. A quel punto, JJ ci informa che ha bisogno di fare pipì. Lo informiamo che dal momento che siamo in una zona completamente residenziale, avrà bisogno di aspettare. Fermiamo un uomo in bicicletta per indicazioni. Gli irlandesi sono oltre il genere, così tira fuori il suo telefono e cerca di mappare per noi. Ora Missa B ci informa che ha bisogno di fare pipì, e JJ ci fa sapere che la sua situazione è disperata. A questo punto, una donna si ferma nella sua auto, accanto all’uomo sulla moto, e chiede se può aiutare. Non sa nemmeno dove sia la strada, ma ha trovato una mappa sul suo telefono. E il motociclista ora cerca di chiamare la famiglia per noi. Loro, ovviamente, non rispondono perché sarebbe stato troppo facile.

Alla fine entrambi ci mandano nella stessa direzione generale dove siamo stati due volte prima, ma questa volta con due bambini che iniziano a farsi prendere dal panico sul sedile posteriore. Ora fermiamo una donna che esce da un vialetto che ci informa che non vive lì, ma pensa che sia dietro la strada dove siamo. Quindi andiamo di nuovo, ma a questo punto, non possiamo nemmeno pensare, per non parlare di navigare, a causa delle clamorose suppliche di ” PLEASE STOP! DOBBIAMO FARE PIPI’!”

Quindi, ci arrendiamo. E, in una zona residenziale molto bella, alla fine di una strada senza uscita, fermiamo la macchina. DI FRONTE AL VIALETTO DI QUALCUNO. E abbiamo fatto uscire i bambini con la macchina che li impediva a chiunque scendesse per strada.

Non è uno dei nostri momenti più orgogliosi, ma considerando che ci sono voluti altri 45 minuti per trovare la casa, una delle migliori decisioni prese durante il viaggio finora.

Schoolwork

Altrimenti noto come “Perché non facciamo Homeschool.”

I bambini mancano due mesi di scuola. Siamo fortunati in quanto la scuola è incredibilmente solidale, eppure ho ancora portato con noi i compiti scolastici. Durante il mese di settembre, abbiamo affittato una casa nella valle della Loira in Francia, quindi il piano era di concentrarsi sui compiti scolastici durante quel mese.

Per la seconda elementare? Nessun problema. Il lavoro di scrittura a mano è relativamente semplice e farà felicemente una pagina o due. Diario del tempo? Cosa c’è di più divertente che andare fuori a vedere com’è il tempo? Soprattutto se significa che potrebbe essere necessario tornare e cambiare i vestiti perché ora sei bagnato? (Sembra che si possa capire che sta versando senza uscire, ma alcune cose devi solo lasciarle andare.)

Poi c’è il 5 ° selezionatore. E matematica. Devo dire di piu’? Ci sono stati più combattimenti seduti al tavolo andando oltre la matematica che ai campionati dei pesi massimi. Anche la menzione del tempo di matematica porta a lamentarsi e lamentarsi. Poi ci sediamo solo per avere il suo lamento, ” Non so come trasformare le frazioni in decimali!”Umm you è per questo che te lo sto insegnando. “Ma tu NON sei così un insegnante!”In realtà, lo sono, ma immagino che gli studenti universitari non contino.

Bottom line-questo viaggio sarà la fine del nostro esperimento in homeschooling.

Nessuna fuga

Se hai bisogno di una pausa, non puoi ottenerla.

Una delle più grandi sfide che abbiamo affrontato è che quando ne abbiamo abbastanza l’uno dell’altro, non c’è nessun posto dove andare. Non c’è spazio per fuggire a; nessuna porta a sbattere; il più delle volte la porta del bagno non ha nemmeno serratura. E le cabine doccia sono così piccole che non puoi nemmeno raderti le gambe, quindi fare una doccia lunga e calda per scappare non è un’opzione.

Come ha detto Missa B l’altro giorno, “Ho nostalgia di casa. Voglio dire if se ti arrabbi con me a casa, puoi mandarmi in camera mia. Cosa puoi fare qui? Di ‘ Go Vai al tuo bed letto share che condividi con tuo fratello?’Che così non funziona.”

Non avrei mai pensato di sentire mio figlio che mi diceva che le manca essere mandato nella sua stanza. Ma ho capito. Ci sono giorni in cui l’idea di avere una stanza in cui andare suona assolutamente paradisiaca.

Ma, è un lusso che non abbiamo, e quindi ci occupiamo di esso. A volte è carino, e a volte non lo è. Cerco di bloccare i capricci, il lancio in forma e la spiacevolezza generale mentre dico una breve preghiera che anche le persone che soggiornano nelle vicinanze sono genitori. Preferibilmente quelli non giudicanti.

Probabilmente dovrei concludere con una nota positiva in quanto è importante ricordare a me stesso quanto siamo fortunati ad essere in grado di prendere così tanto tempo libero per viaggiare in Europa e per stare insieme. Quindi, con questo pensiero in mente:

La gentilezza degli altri

L’unica cosa che non ho mai previsto erano dolci, inaspettati gesti di gentilezza rivolti ai bambini.

E vedere la gioia sui volti dei nostri figli, e sui volti dei donatori, quando succede.

La prima volta che è successo è stato a Ironbridge a Telford, in Inghilterra, presso il negozio di gesso a Blitz Hill. Mentre parlavamo con Terry, artigiano di 83 anni, e imparavamo la sua storia, ammiravamo anche il suo lavoro. Missa B stava fissando alcuni pezzi e mi guardò. Improvvisamente, Terry avvolto il pezzo Missa B stava ammirando e lo porse a lei. E poi ne ha confezionato un altro per JJ. Entrambi i bambini sono stati semplicemente spazzati via, e mi ha toccato vedere quanto fosse felice di rendere la loro giornata. E poi, Missa B corse da lui per ottenere il suo indirizzo in modo che potesse mandargli cartoline dal nostro viaggio. Due piccoli pezzi di gesso hanno portato a 5 cartoline finora che scommetto toccare Terry (visto sotto) ogni volta che riceve uno.

Viaggiare attraverso l'Europa con i bambini
Terry ha fatto gesso di pezzi di Parigi negli ultimi 68 anni.

Pochi giorni dopo, stavamo raccogliendo cartoline nel Museo del Ferro, e i bambini hanno chiesto di comprare bastoncini di zucchero. Avevamo parlato un po “con l” impiegato del negozio del museo, e come i bambini ogni portato un bastone di caramelle, ha urlato, ” Speciale Oggi solo per i bambini da Washington State…an extra gratis candy stick ogni!”Un semplice gesto che ha entusiasmato i bambini a pezzi.

E continua a succedere. Nella piccola città di Vezaley, in Francia, Missa B ha comprato un soprammobile di lumaca per la sua amica che si prende cura della sua lumaca mentre siamo via. (Questo è quello che succede quando i tuoi genitori medi non ti daranno un cane o un gatto. Missa B non parla francese, ma mi ha fatto spiegare alla donna perché lo stava comprando. La donna la guardò e disse (in francese), ” Lei non può parlare francese, ma lei parla la felicità; basta guardare il suo sorriso. Questo è il mio regalo per lei.”E le porse una penna decorata con lumache, aggiungendo con un sorriso, “E non preoccuparti, non mangio escargot.”

E proprio la scorsa settimana, siamo andati a Guédelon, un sito incredibile dove una squadra sta costruendo un castello medievale con solo strumenti e metodi utilizzati nel 13 ° secolo. Costruiscono anche tutti gli strumenti stessi sul posto. Come abbiamo visto il creatore di corda creare corda, si rivolse ai bambini e fece cenno per loro di avere una prova. Quando finirono, scivolò qualche corda che aveva fatto dalla tasca e disse a ciascuno dei nostri figli di nasconderlo rapidamente nelle loro tasche in modo che potessero portarlo a casa con loro. I bambini si sono sentiti così speciali, soprattutto dopo aver visto la stessa cosa in vendita nel negozio di souvenir per 4 euro ciascuno.

Viaggiare attraverso l'Europa con i bambini 9
Non avevo idea di come fare la corda prima di guardare questo!

È divertente vedere i bambini tirare fuori il meglio dalle persone. Anche in noi.

Che è qualcosa che cercherò di tenere a mente la prossima volta che ci sediamo per fare matematica.

Stai andando in Olanda con il tuo Eurotrip? Check out mio post qui

Per la Francia, troverai il mio post qui

Clicca qui per il mio Grecia post

E qui per il mio Germania Post

Dove altro – Spagna, L’italia e il regno UNITO

Se vuoi leggere di più su di Kimberly famiglia (mis)avventure, check out suo blog, Carper Diem Cary Su.